NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Seat Ibiza ST: i primi schizzi

Seat Ibiza ST: i primi schizzi

Se la Seat Ibiza ST si dovesse presentare in questo modo parrebbe detenere tutte le carte in regola per riuscire nel proprio intento

da in Anteprima auto, Concept Car, Seat, Seat Ibiza, SW Station Wagon
Ultimo aggiornamento:

    Seat5 Ibiza ST

    La vedremo fra un annetto circa, parliamo della Seat Ibiza ST della quale poco o nulla conosciamo a parte il fatto di sapere fin d’adesso che dovrebbe trattarsi di una station wagon.

    Quello che apprendiamo ora è lo schizzo che la Casa iberica sta facendo trapelare qua e là e che ci mostrano delle forme caratteristiche di quest’auto, particolarmente sportive e sicuramente filanti e belle da vedersi.

    In effetti la Casa tedesca-spagnola da un po’ di tempo in qua aveva abbandonato questo particolare segmento che adesso, sarà per volontà della sua controllante Volkswagen che oltretutto vuole fare di Seat un marchio di qualità a prezzi più bassi rispetto ai modelli tedeschi, pare che la Seat voglia riprendere in quel settore automobilistico.

    Ed in effetti tornando a guardare lo schizzo, se la Seat Ibiza ST si dovesse presentare in questo modo parrebbe detenere tutte le carte in regola per riuscire nel proprio intento.

    Interessante notare, proprio a sottolineare che la Seat con questo modello vuol proprio fare sul serio, che la Ibiza ST si avvarrà delle migliori potenzialità elargite dai moderni motori di cui disporrà, tutti di produzione Volkswagen.

    239

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoConcept CarSeatSeat IbizaSW Station Wagon
    PIÙ POPOLARI