Seat Ibiza ST: nuovi concept al Wörthersee Tour

Seat Ibiza ST: nuovi concept al Wörthersee Tour

Al Wörthersee Tour di settimana prossima la casa costruttrice spagnola Seat presenterà due prototipi basati sulla Seat Ibiza ST, tra cui una con un kit estetico che la rende ancora più sportiva

da in Auto nuove, Concept Car, Seat, Seat Ibiza, Worthersee 2015
Ultimo aggiornamento:

    La prossima settimana (dal 12 al 15 maggio) due prototipi basati sulla Seat Ibiza ST saranno presentati al Wörthersee Tour, meeting del gruppo Volkswagen. Non sono state diffuse immagini sui due nuovi concept, ma si sa che almeno una delle due versioni avrà lo stesso frontale visto sulla Seat Ibiza Bocanegra, mentre l’altra sarà dotata di un kit estetico che le dona un carattere ancora più sportivo. Nello stesso evento saranno presentate anche la Seat Leon Supercopa, la Audi A1 progettata appositamente, la Vokswagen Golf GTI e le due Skoda Fabia RS+ e Octavia RS+.

    La Seat Ibiza ST, recentemente presentata al Salone di Ginevra, è una compatta che prevede la possibilità di scegliere tra ben sei possibili motorizzazioni, tutte Euro 5. In particolare due propulsori sono nuovi per l’intera gamma Ibiza: il benzina 1.2 TSI turbo a iniezione diretta da 105cv, e l’1.2 TDI a tre cilindri common-rail da 75cv.

    Senza sapere nulla di ufficiale sui nuovi prototipi, ciò che possiamo dire è che la Ibiza ST si può acquistare in tre allestimenti: Reference, Style e Sport, con dotazione di serie piuttosto completa già al livello di entrata. E’ lunga 4,23 metri, 18 cm in più rispetto alla versione a cinque porte standard che ne aumentano la capacità di carico portandola a 430 litri (1164 litri con i sedili abbassati).

    Il design è stato curato dal Centro Stile Seat diretto da Luc Donckerwolke, creando un’auto funzionale ma dal look sportivo e moderno. Quello che possiamo fare ora è attendere che la casa costruttrice spagnola sveli le immagini dei due concept.

    326

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveConcept CarSeatSeat IbizaWorthersee 2015
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI