Seat Ibiza ST protagonista di “Così fan tutte”

Seat Ibiza ST protagonista di “Così fan tutte”

La Seat Ibiza ST sarà protagonista di 10 episodi della sit-com Mediaset "Così fan tutte"

da in Auto nuove, Promozioni auto nuove, Seat, Seat Ibiza, SW Station Wagon
Ultimo aggiornamento:

    Seat Ibiza ST

    Seat Ibiza ST, la versione station wagon della celebre auto della casa costruttrice spagnola, sarà protagonista sulle reti Mediaset della nota e irriverente sit-com “Così fan tutte”, sequenza serrata di sketch con ambientazioni e situazioni sempre nuove. L’auto sarà lanciata sul mercato il 26 settembre con una speciale iniziativa: «Ibiza ST al prezzo di Ibiza a 5 porte», con un risparmio per i potenziali clienti di 650 Euro sul valore di listino. Nel frattempo verrà anche lanciato lo spot TV di animazione “Good Stuff”, frutto della collaborazione con la pop star Shakira.

    «La campagna di comunicazione – spiega Seat in una nota – è dedicata ad un target di giovani adulti, con e senza figli, interessati ad un’auto a dir poco versatile: assetto sportivo, grandi capacità di carico e la garanzia di un eccellente comfort a bordo, pur in dimensioni contenute per una station wagon».

    Seat Ibiza ST
    La Seat Ibiza ST sarà dunque protagonista di “Così fan tutte”, con dieci episodi all’interno della serie.

    Tra le curiosità del progetto ci sono alcune scene dei visual placement che sono stati girati proprio all’interno del Seat Center di Milano.

    Con queste iniziative di comunicazione che si aggiungono a quelle a mezzo stampa, radio e web, Seat intende comunicare in modo del tutto nuovo, più creativo e divertente. Louis-Carl Vignon, direttore di Seat Italia, ha affermato che la presenza nella sit-com TV «darà maggiore e migliore visibilità alla Marca, in modo più prolungato e accattivante rispetto a uno spot televisivo tradizionale».

    336

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuovePromozioni auto nuoveSeatSeat IbizaSW Station Wagon
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI