NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Seat in tournée con i concerti di Radio 105

Seat in tournée con i concerti di Radio 105

Seat sarà protagonista dei concerti di Nek e Negramaro in qualità di partner, insieme a Radio 105

da in Mondo auto, Salone auto, Seat
Ultimo aggiornamento:

    seat ibiza radio 105

    La casa costruttrice spagnola Seat sarà in tournée insieme a Radio 105 per seguire alcuni dei più importanti eventi live della musica italiana. Il marchio appartenente al Gruppo Volkswagen sarà presente in qualità di sponsor in molti concerti per tutto il 2011. Tra gli artisti più importanti seguiti dalle auto Seat ci saranno Nek con il suo European Tour ed i Negramaro con la tournée che avrà luogo dopo l’estate. Inoltre l’azienda organizzerà, per il secondo anno consecutivo, l’appuntamento estivo Seat Riviera On Air, direttamente dalla nota località turistica della riviera adriatica.

    Con questo accordo Seat rafforza il suo rapporto privilegiato con la musica ed i suoi protagonisti. La partnership con Radio 105 prevede anche la sponsorizzazione del 105 Stadium di Rimini che ospiterà concerti di artisti importanti come i Modà ed i Subsonica.


    seat radio 105
    In occasione dei concerti e degli eventi organizzati in questo contesto, Seat sarà presente con aree espositive e stand che permetteranno al pubblico e alle persone interessate di osservare da vicino i nuovi modelli della famiglia Seat.

    Oltre alla sponsorizzazione diretta, l’accordo tra la radio e la casa costruttrice automobilistica prevede una serie di attività parallele. Ad esempio saranno lanciati concorsi speciali che metteranno in palio sia biglietti per i concerti che vetture della gamma Seat. Per seguire gli eventi e i concorsi organizzati nell’ambito di questa iniziativa sarà possibile collegarsi al sito www.seat-italia.it.

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mondo autoSalone autoSeat
    PIÙ POPOLARI