Nuova Seat Leon al Salone di Francoforte 2011

Nuova Seat Leon al Salone di Francoforte 2011

La nuova Seat Leon sarà svelata al Salone di Francoforte 2011

da in Auto nuove, Salone di Francoforte 2015, Seat, Seat Leon
Ultimo aggiornamento:

    nuova seat leon

    La nuova Seat Leon debutterà ufficialmente nel corso del prossimo Salone di Francoforte 2011. La casa automobilistica di proprietà del Gruppo Volkswagen ha deciso di presentare la nuova generazione della media di segmento C durante la kermesse tedesca. Questa è la terza versione della vettura e ha il compito e la responsabilità di dover far salire le vendite della gamma Seat e di provare a risollevare le sorti del brand. La nuova Seat Leon si presenterà al pubblico con una linea differente rispetto a quella del passato che dovrebbe essere anche più originale.

    Il suo linguaggio sarà simile esteticamente a quello di IBX e IBE, quindi più adatto alla clientela più giovane. Le carrozzerie della nuova Seat Leon saranno disponibili sul mercato in tre differenti versioni: una con tre porte, una con cinque porte e una station wagon. Il pianale sarà lo stesso dell’attuale Volkswagen Golf, mentre per quanto rigiarda le motorizzazioni e le trasmissioni saranno prese dallo scaffale rinnovato del Gruppo Volkswagen.

    Dovrebbero essere state migliorate anche gli interni, con delle finiture di maggiore qualità, così come anche l’abitacolo della nuova Seat Leon dovrebbe essere migliore del precedente, soprattutto come materiali impiegati.

    Questo anche perchè Seat ha intenzione di togliere alla vettura l’etichetta che l’accompagna, cioè quella di essere la versione povera di Volkswagen Golf e di Audi A3.

    L’obiettivo commerciale che si vuole raggiungere è quello di circa 200.000 auto vendute ogni anno. Un traguardo importante e ambizioso che può essere alla portata della Volkswagen.

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveSalone di Francoforte 2015SeatSeat Leon
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI