Seat Leon Cupra R JE Design: 330cv di novità

Seat Leon Cupra R JE Design: 330cv di novità
da in Auto nuove, Seat, Seat Leon, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    La Seat Leon Cupra R ha ricevuto una sostanziale rivisitazione da parte di JE Design. Tante le novità sia estetiche che tecniche, ma la più rilevante riguarda certamente il motore. Dopo gli interventi del famoso tuner tedesco, infatti, la nuova nata di casa Seat può disporre di una potenza di ben 330cv, raggiungendo i 268 km/h di velocità massima con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,8 secondi. Chi volesse dotarsi di questo kit dovrà preparasi a spendere 6.200 Euro. Ovviamente in più rispetto a quelli necessari per passare dalla versione Cupra a Cupra R.

    L’aumento delle prestazioni del propulsore 2.0 TSI della Seat Leon Cupra R è stato ottenuto modificando la centralina elettronica, aggiungendo un catalizzatore nuovo, sostituendo il filtro dell’aria con uno sportivo e installando un nuovo scarico quadruplo.

    Anche le sospensioni sono state modificate per garantire un’aderenza più adatta alla nuova potenza erogata dal motore modificato.

    Esteticamente si notano il nuovo body kit e i cerchi in lega da 19” Multispoke, oltre a interni completamenti rinnovati in pelle scamosciata grigio antracite con inserti e cuciture rossi. Tutti questi elementi sono acquistabili separatamente a costi non indifferenti, ma ci si può anche “accontentare” semplicemente del motore rinnovato.

    Comunque, per i curiosi interessati all’allestimento completo, ecco un’idea dei prezzi. Kit estetico completo con minigonne, spoiler, alettone e diffusore: 1539 Euro; cerchi in lega: 2810 Euro; allestimento speciale degli interni: 1599 Euro.

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveSeatSeat LeonTuning Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:20
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI