NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Seat Leon: debutto al Salone di Francoforte 2011

Seat Leon: debutto al Salone di Francoforte 2011

La Seat Leon 2012 potrebbe fare il suo debutto nel corso del Salone di Francoforte 2011

da in Anteprima auto, Auto nuove, Restyling, Salone di Francoforte 2015, Seat, Seat Leon
Ultimo aggiornamento:

    Seat IBE Concept

    La nuova generazione della Seat Leon sarà presentata il prossimo settembre al Salone di Francoforte 2011, un po’ in ritardo rispetto a quanto inizialmente previsto. L’indiscrezione circola da qualche giorno su internet, anche se la casa costruttrice non ha confermato ufficialmente queste voci. La nuova vettura dovrebbe trarre diversi elementi dalla concept car Seat Ibe presentata all’ultimo Salone di Ginevra, anche se queste informazioni sono in contrasto con quelle che vorrebbero invece la Ibe presto in produzione come vettura a sé stante.

    Le indiscrezioni non si fermano qui. A quanto si apprende la nuova Seat Leon dovrebbe essere offerta in una configurazione a cinque porte, per essere seguita a breve giro di posta anche dalla solita edizione sportiva Seat Leon Cupra. La gamma di motori utilizzati sulla Leon dovrebbe comprendere un 1.4 TFSi, un 2.0 TFSi, un 1.6 TDi e un 2.0 TDi.

    Dal punto di vista meccanico la Seat Leon 2012 dovrebbe avere la trazione anteriore, anche se sembra probabile la produzione di un modello a quattro ruote motrici. La trasmissione sarà manuale con l’eventuale aggiunta di un cambio DSG.

    Nessuna di queste notizie è stata confermata dalla casa costruttrice spagnola appartenente al gruppo Volkswagen. Per sapere se la nuova Leon debutterà a Francoforte il prossimo settembre dovremo aspettare le prossime settimane. Ormai le indiscrezioni circolanti sono molte e insistenti e prevediamo che l’azienda dovrà presto dire la sua in merito.

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto nuoveRestylingSalone di Francoforte 2015SeatSeat Leon
    PIÙ POPOLARI