Seat Leon e Seat Altea: aggiornamenti di listino

Seat Leon e Seat Altea: aggiornamenti di listino

Ecco le variazioni apportate ai listini di Seat Altea e Leon, che ora presentano motori più puliti

da in Auto Ecologiche, Auto nuove, Seat, Seat Altea, Seat Leon
Ultimo aggiornamento:

    Seat Leon seat altea listino

    La Seat converte tutta la sua gamma alla normativa Euro 5, armonizzando la propria offerta commerciale alle direttive ambientali imposte dall’Unione Europea. A questo scopo viene introdotta l’inedita motorizzazione 1.4 TSI da 125 cavalli dotata di intervalli di manutenzione Long Life, nei listini di diversi modelli.

    Dalla Seat Leon alla Seat Altea, dalla Seat Altea XL all’Altea Freetrack. Contemporaneamente uno dei propulsori più obsoleti, il diesel Euro 4, viene sostituito con il 2.0 TDI 140 CV DPF, dotato di Common Rail e omologato Euro 5. I modelli che beneficiano della nuova tecnologia sono Leon, Altea e Altea XL. Anche questa volta il propulsore è abbinato alla manutenzione Long Life.


    Per enfatizzare il nuovo spirito ecologico, la casa introduce inoltre due nuovi loghi Ecomotive, applicati sulla parte inferiore destra del portellone per sottolineare le relative tecnologie eco friendly.

    Il primo, denominato semplicemente Ecomotive, identifica le vetture equipaggiate con sistema Start/Stop, mentre il secondo, riconoscibile come “E Ecomotive” è abbinato alle vetture che, grazie anche al sistema Start/Stop, presentano i valori di CO2 più bassi della rispettiva gamma.
    Parliamo di Seat Ibiza, Seat Leon, Seat Altea, Altea XL e Alhambra.

    267

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto EcologicheAuto nuoveSeatSeat AlteaSeat Leon
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI