Seat Leon: foto spia

da , il

    Seat Leon: foto spia

    La Seat Leon ha subito l?ultimo restyling tre anni fa circa, dunque sembrerebbe improbabile che la Casa spagnola intenda sostituirla a brevissimo, semmai ciò dovrebbe accadere non prima del 2012 .

    Ma allora, perché queste foto spia, ci si chiede, la risposta è data dal fatto che la Casa controllata dal Gruppo Volkswagen si appresta ad effettuare il terzo restyling alla Leon in vista del Salone di Franforte previsto per l?anno prossimo, ne consegue dunque che questa versione più moderna della Leon la vedremo non prima del 2012 .

    Nella versione su strada fra poco più di tre anni, si riconoscono i nuovi paraurti e un leggero ma efficace restyling della calandra e non è difficile immaginare che la nuova Seat Leon erediterà elementi direttamente dalla prossima Exeo che, pur essendo avvolta ancora dal mistero vedremo al Salone di Parigi.

    Per quanto riguarda le motorizzazioni, troveremo motori tutti a quattro cilindri da 102 fino a 240 cavalli di potenza mentre per i diesel le potenze partiranno da 105 e toccheranno punte da 140 fino a 170 cavalli.