Seat Leon Good Stuff e Seat Ibiza Good Stuff

Seat Leon Good Stuff e Seat Ibiza Good Stuff

La Seat Ibiza e la Seat Leon debuttano con l'allestimento speciale Good Stuff

da in Auto nuove, Seat, Seat Ibiza, Seat Leon
Ultimo aggiornamento:

    Nascono dalla collaborazione con la star Shakira queste due edizioni speciali. La Seat Leon Good Stuff e la Seat Ibiza Good Stuff saranno presentate con il video spot che alleghiamo. Le due versioni speciali sono ideate per il pubblico giovanile, la prova è la stessa testimonial. Shakira avrà al suo fianco Seat durante il tour europeo 2010, e le due edizioni speciali di Leon e Ibiza prendono il nome dall’ultimo singolo estratto dall’album She Wolf, appunto “Good Stuff”.

    La Seat Leon Good Stuff è stata sviluppata a partire dall’allestimento Reference, arricchito da diverse aggiunte: dalle prese Aux/USB/Mp3 per l’autoradio con i comandi al volante ai sedili sportivi, dagli specchietti retrovisori riscaldabili e regolabili elettronicamente ai fendinebbia con funzione “cornering” per le svolte.

    E’ più sportiva della versione convenzionale, ha l’assetto ribassato, i vetri oscurati e i cerchi in lega da 16 pollici. E’ disponibile con due motorizzazioni, la 1.2 TSI Good Stuff e la 1.6 TDI CR Good Stuff DPF, entrambe da 105 cavalli di potenza ed entrambe omologate Euro 5. I prezzi sono rispettivamente 18.590 euro e 20.960 euro. Come abbiamo visto lunedì, l’intero listino della Seat Leon subisce un restyling.

    Oltre alla Good Stuff debutta in listino la Seat Leon 1.6 TDI Ecomotive, con filtro antiparticolato e Sistema Start&Stop, capace di emettere solo 98 grammi di CO2 al chilometro.

    La Seat Ibiza Good Stuff presenta le stesse aggiunte montate sulla sorella maggiore Leon, con in più il Navigatore Tom Tom. Nel caso della Ibiza le motorizzazioni disponibili per questo allestimento speciale sono cinque: il 1,2 litri da 70 cavalli, il 1.4 da 85 cavalli, due da 6,0 litri rispettivamente da 90 3 105 cavalli e il 1.5 TDI da 80 cavalli.

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveSeatSeat IbizaSeat Leon
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI