NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Seat Leon Linea R: anteprima

Seat Leon Linea R: anteprima

Una Seat Leon Linea R del tutto inedita, si vedano i nuovi paraurti anteriori e posteriori, si vedano i cerchi in lega leggera di nuovo disegno e profilo, i tre motori disponibili e gli interni sportivi

da in Auto sportive, Listino Prezzi Auto, Seat, Seat Leon
Ultimo aggiornamento:

    Seat Leon Linea R, come se non bastassero l’abbondanza di versioni speciali per la media spagnolo-tedesca che abbiamo già visto come Cupra, Cupra R ed altre versioni particolari, si mostra con un look decisamente sportivo e aggressivo al contempo caratterizzato da nuovi paraurti di inedito profilo e disegno ed una calandra del tutto nuova e intrigante al contempo.

    Nuovi sono anche i cerchi in lega leggera Supercopa da 18 pollici di diametro e pneumatici all’uopo ribassati e dietro campeggia a far bella mostra di sé un nuovo spoiler e nuovi paraurti anche qui di nuovo disegno e profilo e doppio scarico gemellato inox. Ovvio che tale sportività la ritroviamo anche all’interno dove volante, cambio e rivestimenti sono intrisi di una grande sportività sempre presente.

    La Seat Leon Linea R la ritroviamo con tre motori a disposizione costituiti da due propulsori a benzina ed un turbodiesel. Così si parte dal motore 1.800 cc. di cilindrata TSI a 4 cilindri turbo in grado di erogare 160 cavalli di potenza e cambio manuale a 6 marce o semiautomatico DSG a doppia frizione per passare dopo dal 2,0 litri TSI Linea R da 200 cavalli di potenza fino al 2,0 litri TDI Linea R da 170 cavalli di potenza.

    In campo prestazionale la vettura accelera da 0 a 100 orari in poco più di 8 secondi e raggiunge i 213 km/h di velocità massima con la possibilità di percorrere 13 chilometri e mezzo con un litro di carburante emettendo qualcosa come 176 gr/km. Più potente e prestante è il modello di 2,0 litri di cilindrata che accelera in poco più di 7 secondi e raggiunge i 230 km/h percorrendo meno di 13 chilometri con 1 litro di benzina ed infine il modello turbodiesel da 2,0 litri TDI da 170 cavalli di potenza che accelera in 8 secondi e raggiunge i 214 km/h e percorre con 1 litro di gasolio 17 chilometri circa con poco meno di 160 gr/km di CO2 emessa.

    Ricca la dotazione di bordo della vettura che si avvale di 6 airbag, cruise control, ABS, EBD, ESP, TSC, ovvero controllo della trazione ed ancora fari bi-xenon, navigatori satellitari, sofisticato impianto radio/CD/MP3 e presa USB. Sconosciuti fin’adesso i prezzi.
    Foto tratte da: Omniauto

    390

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto sportiveListino Prezzi AutoSeatSeat Leon
    PIÙ POPOLARI