Seat main sponsor di “Roma scende in campo”

Seat main sponsor di “Roma scende in campo”

Seat sarà main sponsor dell'evento benefico "Roma scende in campo" che si terrà al Palalottomatica di Roma lunedì 13 dicembre

da in Mondo auto, Salone auto, Seat, Seat Ibiza, Seat Leon
Ultimo aggiornamento:

    SEAT Roma Scende in Campo

    Continua l’impegno di Seat nei confronti del mondo dei giovani con iniziative dedicate allo sport e alla musica. Dopo la partnership con Shakira che ha portato alla produzione dei modelli Good Stuff di Seat Ibiza e Seat Leon, dopo la sponsorizzazione della UEFA Europa League di calcio, la casa costruttrice spagnola sarà main sponsor dell’evento benefico “Roma scende in campo”. La manifestazione si terrà lunedì 13 dicembre presso il Palalottomatica di Roma e l’incasso sarà interamente devoluto a favore del Programma Alimentare Mondiale (WFP).

    “Roma scende in campo” è una prestigiosa iniziativa di beneficenza che vede protagonisti i calciatori di AS Roma e SS Lazio insieme ai giocatori della Virtus Lottomatica Basket. Si tratta di una partita mista di pallacanestro e calcio a 5 (due tempi da 30 minuti per disciplina): durante la partita a basket, i cestisti potranno segnare solo da tre punti; durante il match di calcetto, i gol dei giocatori di basket varranno come tre gol dei calciatori.

    La sponsorizzazione da parte di Seat prevede la presenza con attività di promozione, animazione e intrattenimento per il pubblico. Inoltre il costruttore automobilistico allestirà una speciale area espositiva per mostrare le ultime novità della propria gamma. Il marchio Seat sarà visibile sul campo, sui gadget per il pubblico e sulle t-shirt regalate attraverso uno speciale cannone spara-magliette.

    «La nostra partecipazione all’evento “Roma scende in campo” – ha dichiarato Louis-Carl Vignon, direttore di Seat Italia – rafforza ulteriormente la presenza in ambito calcistico del nostro marchio in Italia. Siamo una marca giovane, sportiva e di design. Le nostre auto emozionano proprio come il calcio europeo».

    339

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mondo autoSalone autoSeatSeat IbizaSeat Leon
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI