Seat Mii, video della nuova city car

Primo video della nuova Seat Mii, la city car della casa automobilistica spagnola costruita sulla base della Volkswagen Up!, con la quale condivide i propulsori

da , il

    Primo video ufficiale della nuova Seat Mii, city car prodotta dalla casa automobilistica spagnola. Il lancio in Spagna è previsto a dicembre, mentre nel resto d’Europa arriverà nel 2012. Si tratta di un’auto piccola, ideale per muoversi in città senza però dover rinunciare alle prestazioni e allo stesso tempo si tratta di un’auto rispettosa dell’ambiente. La Mii è realizzata con molta cura ed offre varie possibilità di personalizzazione. La dotazione comprende un innovativo sistema di infotainment portatile con funzione Eco-Trainer.

    Lunga 3,56 metri la Seat Mii è un’auto compatta e molto maneggevole. Il peso della vettura è di 854 Kg e garantisce agilità ed efficienza. Il modello a metano è una delle auto più pulite in assoluto. Costruita sulla base della Volkswagen Up!, con la quale condivide i motori, la Seat Mii ha un bagagliaio da 250 litri e motori 3 cilindri benzina da 1 litro nelle versioni da 60 e 75 Cv.