Seat: nel 2012 la nuova city car

Seat: nel 2012 la nuova city car

La city car spagnola sarà contraddistinta dai bassi consumi e dalle altrettanto basse emissioni inquinanti e come erede della Seat Arosa del ” secolo scorso” erediterà da questa l’estrema compattezza e versatilità che aveva già nel DNA l’antica vettura

da in Anteprima auto, Auto 2012, Seat, Utilitarie
Ultimo aggiornamento:

    city car seat

    Torniamo a parlare della city car della Seat alla luce di qualche elemento in più per quella che pare avere tutti i requisiti per sfondare, una volta sul mercato, quanto prima.

    Davanti alla vettura è indubbio notare una sorta di riproposizione della Volkswagen Up che vedremo però nel 2012 .

    La city car spagnola sarà contraddistinta dai bassi consumi e dalle altrettanto basse emissioni inquinanti e come erede della Seat Arosa del “ secolo scorso” erediterà da questa l’estrema compattezza e versatilità che aveva già nel DNA l’antica vettura. La nuova piccola Seat si riconoscerà facilmente per via di forme e dimensioni tipiche della Casa spagnola e dunque per un frontale aggressivo e una certa sportività che si respira di fronte a quest’auto.

    Meccanicamente sarà sempre una trazione anteriore, monterà un motore di 1.200 cc.

    di cilindrata contrassegnato da bassi consumi e altrettanto basse emissioni inquinanti. Anche il prezzo sarà perfettamente allineato con la concorrenza più aggressiva mentre per vederla sul mercato dovremo poter aspettare il prossimo 2012 .

    225

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2012SeatUtilitarie
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI