Motor Show Bologna 2016

Seat: pronto il Suv

Seat: pronto il Suv

La Seat Tribù erediterà parte della meccanica dalla Volkswagen Tiguan mentre del tutto inedita sarà la carrozzeria con un occhio però più volto alla sostanza piuttosto che ai fronzoli eventuali

da in Anteprima auto, Auto 2010, Fuoristrada e SUV, Seat
Ultimo aggiornamento:

    Seat Tribu

    Anche la Seat si lancia nel mondo dei Suv con un’auto che dovremo poter vedere al prossimo Salone dell’Auto di Madrid e che troveremo sul circuito commerciale intorno al prossimo mese di gennaio/febbraio 2011.

    Una cosa è certa, chi sceglierà la Seat Tribù, visto che di quest’auto dovrebbe trattarsi, sarà certo di aver acquistato una delle auto più moderne della categoria.

    La Seat Tribù erediterà parte della meccanica dalla Volkswagen Tiguan mentre del tutto inedita sarà la carrozzeria con un occhio però più volto alla sostanza piuttosto che ai fronzoli eventuali.

    In fatto di motori nella Seat Tribu troviamo il motore di 1.600 cc. di cilindrata commonrail di derivazione Volkswagen.

    Ma non mancheranno, oltre le versioni integrali anche quelle con la sola trazione anteriore, un percorso questo intrapreso da altri costruttori di Suv e volto a limitare il prezzo d’acquisto di queste vetture qualora l’impiego dell’auto non sia estremo come si addice ad un fuoristrada.
    Foto tratta da:Autoggi

    211

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2010Fuoristrada e SUVSeat

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI