Motor Show Bologna 2016

Seat Tribu: altre ipotesi

Seat Tribu: altre ipotesi

La Seat Tribu la troveremo sia a tre che a cinque porte e dunque sarà rivolta ad un pubblico misto con un occhio di riguardo a quello giovane, visto il look che ispira la vettura

da in Anteprima auto, Auto 2010, Crossover, Seat
Ultimo aggiornamento:

    seat tribu

    La vedremo il prossimo anno ad un prezzo fissato intorno ai 22 mila euro; stiamo parlando della Seat Tribu.

    La Seat Tribu sarà un riuscito crossover della Casa spagnola derivato dalla migliore produzione della Volkswagen che controlla, come sappiamo, Seat e dunque la vetture deriverà dalla Volkswagen Tiguan alla quale per’altro per certi aspetti si ispira. Dunque pianale condiviso fra le due vetture così come uguale sarà la meccanica, motori compresi, stessa cosa per quanto riguarda la trazione a quattro ruote motrici, ma non mancheranno anche le versioni con la sola trazione anteriore anche se pure queste avranno assetto rialzato.

    seat tribu

    La Seat Tribu la troveremo sia a tre che a cinque porte e dunque sarà rivolta ad un pubblico misto con un occhio di riguardo a quello giovane, visto il look che ispira la vettura.

    Ciò significa che la Seat Tribu potrebbe essere privilegiata rispetto a competitors importanti e fra questi non possiamo non citare sia la Skoda Yeti che la già citata Volkswagen Tiguan stessa.
    Foto tratta da: Autoggi

    243

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2010CrossoverSeat

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI