Sedile da corsa in ufficio?

Sedile da corsa in ufficio?
da in Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    Poltrona da corsa

    Per i fanatici delle quattro ruote, Corbeau offre un nuovo prodotto molto particolare: si tratta di una poltrona da ufficio che, al posto della solita seduta con schienale e braccioli in tessuto o pelle, ha un sedile da corsa. L’idea, però, non è così originale come sembra. L’innovazione, infatti, consiste principalmente nel proporre questo prodotto al mercato.

    Vi sono circuiti nei cui uffici vi sono divani o seggiole composti da sedili provenienti da auto da corsa che hanno fatto una brutta fine. Però erano tutti frutto di una lavorazione aritigianale; in questo caso, invece, si tratta di una produzione industriale con conseguente qualità, robustezza e finitura.

    Con una somma accettabile, circa 350 euro, ci si può sedere tutti i giorni in un sedile da corsa e fiondarsi… ad aprire la posta elettronica.

    Le poltrone sono composte da un guscio unico che comprende seduta, schienale, contenimento laterale e poggiatesta. Il tutto è montato su un cilindro telescopico che poggia su 5 ruote. Chiaramente altezza e inclinazione della seduta sono regolabili. L’unico dubbio è: per le auto da corsa ci sono diverse misure, ci saranno anche per le sedie da ufficio?

    210

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mondo auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI