Salone di Parigi 2016

SEMA Las Vegas: Hyundai Genesis Coupé Greddy

SEMA Las Vegas: Hyundai Genesis Coupé Greddy

Parte il 3 di Novembre il Sema di Las Vegas, la più attesa fiera internazionale del Tuning; tra le varie proposte anche la GReddy X Gen Street Genesis Coupé, una cattivissima interpretazionedella Hyundai Genesis

da in Hyundai, Hyundai Genesis, SEMA-Las-Vegas, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Hyundai Genesis Coupé Greddy

    Manca poco meno di un mese all’evento più importante per il mondo del Tuning, il SEMA di Las Vegas e arrivano già le prime anticipazioni sui modelli Spec; tocca oggi alla GReddy X Gen Street Genesis Coupé, una elaborazione della Hyundai Genesis.

    Per chi non lo sapesse il SEMA di Las Vegas è una manifestazione dedicata al settore delle elaborazioni e al mondo del tuning; qui i maggiori preparatori mondiali presentano le ultime novità sia per quanto riguarda trasformazioni complete, sia singolo accessori o kit.

    Una delle prime auto di cui veniamo a conoscenza è una radicale elaborazione della Hyundai Genesis, curata da uno specialista come GReddy Racing. Il tuner giapponese ha allestito una radicale trasformazione della coupé Hyundai, modificandola profondamente nella carrozzeria e nella meccanica.

    All’esterno oltre alle vistosissime decals, sono stati applicati un grande lip frontale, il cofano in fibra di carbonio, minigonne laterali e una tagliente ala aerodinamica al posteriore. Fanno inoltre bella vista di se i cerchi in lega Volk Racing G2 i quali montano pneumatici speciali Toyo.

    GReddy Hyundai Genesis kit turbo

    Sotto il cofano pulsa una versione modificata del 2.0 litri turbo da 210 cavalli; dopo la cura GReddy, il quattro cilindri eroga ben 350 cavalli e copre lo 0-100 in meno di sei secondi. Le modifiche sono numerose, ad esempio la turbina custom, un intercooler di maggiori dimensioni, impianto di scarico sportivo, l’ottimizzazione della mappatura ECU per citarne alcune.

    GReddy Hyundai Genesis scarico

    Anche assetto e impianto frenante di serie sono stati sostituiti con parti speciali; troviamo infatti sospensioni coilover regolabili e pinze freni a sei e quattro pistoncini.

    GReddy ha comunicato che tutti i componenti di questa elaborazione faranno parte di uno speciale kit che verrà presto messo in commercio e ha sottolineato lo sviluppo di una versione ancora più potente della X Gen Street Genesis Coupé da 500 cavalli.

    413

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HyundaiHyundai GenesisSEMA-Las-VegasTuning Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:19

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI