Salone di Parigi 2016

SEMA Show 2009: Subaru Legacy 2.5 GT VIP Concept

SEMA Show 2009: Subaru Legacy 2.5 GT VIP Concept

Sema Show 2009 ricco di novità e bizzarrie dai migliori tuner internazionale; una tra le più curiose e appariscenti creazioni la Subaru Legacy 2

da in SEMA-Las-Vegas, Subaru, Subaru Legacy, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Tuning a tutto spiano al SEMA Show di Las Vegas, anche l’edizione 2009 si sta rivelando ricca di novità interessanti, e indubbiamente curiose, come la Subaru Legacy 2.5 GT VIP Concept.

    Come ogni anno auto più o meno bizzarre e curiose catturano l’attenzione delle migliaia di appassionati; incuriosisce di certo la versione GT Vip Concept della “lunga” delle Pleiadi. L’auto è stata allestita attingendo ai vari cataloghi di parti speciali delle varie divisioni, in particolar modo da quello JDM (mercato giapponese) e Subaru Performance Tuning (l’americana SPT).

    Appariscente, quasi pacchiana, la luccicante Legacy è una di quelle auto che difficilmente passano inosservate e che sicuramente dividerà il pubblico in chi la desidera e chi la detesta. Esteticamente colpisce il bodykit, sicuramente ben realizzato e che dona carattere ed originalità all’ammiraglia Subaru. Bella la verniciatura speciale Shinjuku Black Plum che esalta in modo particolare le forme muscolose e la linea slanciata di questa eccentrica Legacy GT.

    Discutibili alcune scelte come le eccessive cromature o gli interni da boudoir in pelle trapuntata rossa e bianca.

    Interessante la scelta di dotare la berlina di uno speciale assetto Universal Air e di cerchi in lega monolitici da 20 pollici.

    Non sono state diffuse informazioni riguardo modifiche e potenziamenti al propulsore boxer, ma si può apprezzare dalle foto che è stato installato un vistoso intercooler a montaggio frontale.

    259

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN SEMA-Las-VegasSubaruSubaru LegacyTuning Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:19

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI