Seppellito con la sua auto

Sabato, 10 Ottobre 2009.

Ambiguità ed un pizzico di follia ma per lo meno, in parte, saggezza è quella dimostrata dalla mente di un anziano signore americano; quando ha ritenuto giusto farsi seppellire insieme alla sua amata auto!

Un desiderio sicuramente insolito ma perfettamente esaudito, quello del novantenne americano che una volta giunto al trapasso per traghettare a “miglior vita”, ha ottenuto di essere sepolto non dentro un’anonima bara ma all’interno della sua amata Pontiac datata 1973 .

 
Ovvio che durante i funerali nessuno si è sognato di portare l’originale bara a spalla, neanche gli amici ed i parenti più stretti che hanno lasciato il triste compito ad una più provvidenziale gru per calare il catafalco all’interno della tomba che l’avrebbe accolto.

 
Un desiderio sicuramente insolito e sicuramente follemente bizzarro quello del particolare caro estinto che però nella sua “follia” ha avuto anche il buon senso di dare degna sepoltura, dentro il cofano dell’auto-bara, a tutto l’arsenale bellico di proprietà dell’anziano uomo; ciò in quanto, Lonnie Holloway, questo il nome del bizzarro personaggio, era un appassionato di armi, regolarmente detenute, pistole e fucili in gran numero, che ha preteso lo seguissero nella sua ultima dimora per evitare che potessero cadere in mani sbagliate.

 
L’anziano uomo, conscio della prossima fine, a proposito della sua bizzarra sepoltura aveva confidato ad un amico: ” me ne andrò, col cappello in testa, guidando per la mia strada…. ” ed è stato accontentato!

0 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 5 (0 Voti, media: 0 di 5)
XVota anche tu! Registrati o effettua il Login
Tag:

Articoli Correlati

Sottoscrivi questi commenti

Commenti (31)

ho letto che oltre ai fucili ha voluto anche una banconota da 100 dollari in tasca.

forse gli servono per pagare qualche bustarella nell’aldilà!?!?

speriamo almeno che per salvaguardare almeno un pochino l’****te, abbiano tolto dall’auto il motore, olio dei freni..

che stramperie…. solo in America comunque possono accadere certe cose!!

be fai conto nei nostri normali cimiteri un’auto dove la potresti sepellire se ora per mancanza di spazio usano i loculi e basta???

comunque in america non è l’unico caso questo che una persona si è fatta sepellire con la sua auto…

Albert Dancy Jr. di Sutton nel West Virginia,spentosi tragicamente a 50 anni nel mese di febbraio 2009,chiese di essere sepolto nel suo pick-up Chevrolet 1967 color turchese

per 24 anni fù suo compagno inseparabile di mille avventure,nella gioia e nel dolore

Dancy era un appassionato cacciatore e pescatore

e quindi fu sepolto vestito della sua tuta mimetica,insieme ad altre cose che amava

il suo inseparabile coltello pieghevole Old Timer in una tasca ed il suo fucile da caccia 243 Remington;

Al fine di evitare possibili danni ****tali,in questo caso vennero asportati il motore,il liquido dei freni e i pneumatici dell’automezzo

Sandra Ilene West,era la giovane vedova di un petroliere del Texas a Beverly Hills,California,morì tragicamente all’età di 37 anni

morì andandosi a schiantare a 250 all’ora con la sua Ferrari 365 GTS/4 Daytona Spyder del 1972

in garage aveva altre 3 Ferrari parcheggiate

anche il giovane marito era morto così

Sandra West,aveva in precedenza dettato le sue precise volontà in caso di morte

aveva delegato il fratello Sol,affinchè fosse sepolta al volante della sua azzurra Ferrari 250GT 1964

al fratello che ha esaudito il suo ultimo desiderio è andata la bella cifra di $ 2.000.000 dollari

accanto a suo marito,in camicia da notte in pizzo…con il sedile comodamente inclinato

se le sue volonta’ non fossero state eseguite alla lettera si sarebbe dovuto accontentare della misera somma di $ 10.000 dollari

Ma suo fratello Sol,penso’ che la Ferrari era troppo preziosa per finire sotto terra

e così la sepellì con l’auto che la settimana prima aveva distrutto, convinto che la defunta sorella non se ne sarebbe mai accorta…

Purtroppo,dopo essere andato in tribunale per cercare una scappatoia,dovette arrendersi e cambiare idea

cosi’ il 19 Maggio 1977 Sandra Ilene West venne sepolta nel Cimitero di Alamo a San Antonio nel Texas,nella sua azzurra Ferrari 250GT 1964,secondo le sue volontà

“accanto a suo marito,in camicia da notte di pizzo..seduta al volante della sua azzurra Ferrari,con il sedile comodamente inclinato “

La vettura ed il suo insolito passeggero,vennero sistemati in un doppio contenitore di legno,acciaio e calcestruzzo

Una semplice lapide la ricorda….e nonostante siano passati molti anni,la tomba è meta di continui visitatori

iniziamo a fare tombe come nell’antico Egitto dove per un trapasso “comodo” mettevano di tutto nelle tombe

certo che tristezza mi fanno questi racconti… ma non si può arrivare a tanto!!

che stranezze …. ma in fondo c’è anche da riderci su… se volevano questo…non hanno fatto nulla di male

Aggiungi il tuo commento

Registrati nella community di Alla Guida per accedere a tutti i blogs di Nanopress con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai segnalare notizie, scrivere articoli e mantenere lo storico nella tua pagina personale.
Se sei già registrato effettua il Login

Oppure collegati con Facebook

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Codice di controllo

Chiudi
Invia per E-Mail