Sicurezza stradale: Tetrax Xway

Sicurezza stradale: Tetrax Xway

Il porta navigatore satellitare tetrax è un accessorio fondamentale per l'automobilista

da in Accessori auto, Mondo auto, Navigatori Satellitari, Promozioni auto nuove, Sicurezza Stradale
Ultimo aggiornamento:

    La sicurezza stradale non è solo allacciarsi la cintura. Tetrax XWay, portacellulare, iPhone e navigatore satellitare, è ad esempio un valido accessorio auto per una guida sicura e senza rischi.

    Si tratta di una mano meccanica, studiata per assicurare gli oggetti in un solo gesto. Pesa e ingombra poco – 44×47 mm – ed è universale, grazie alla regolabilità dei suoi quattro bracci prensili, rivestiti in gomma antigraffio per una presa più sicura.

    Tetrax Xway si fissa comodamente alle bocchette dell’aria condizionata, nel punto dell’abitacolo più consono alle esigenze del pilota o del passeggero; questo grazie a appositi 4 magneti, che grazie alla loro forza attrattiva di 1500 grammi, riescono anche contro le accelerazioni più improbabili e i navigatori più pesanti, fino ai 300 grammi di peso. Di questi tempi, è uno degli accessori immancabili per la sicurezza stradale.

    Il suo punto di forza è la versatilità: non necessita di ancorarsi al parabrezza come tutti i classici supporti a ventosa per i navigatori satellitari, ma lascia libera la visuale all’automobilista, ritagliandosi uno spazio discreto e a portata di mano.

    Se vi ricordate il suo nome, inoltre, non potrete dimenticarvi del concorso a premi messo in palio da Tetrax. Fino al 18 Gennaio 2010 sarà possibile giocarsi un weekend per due persone nel cuore delle Dolomiti, per un montepremi totale di 16 pacchetti viaggio. Basterà entrare in uno dei punti vendita specializzati, più di 1.000 in tutta Italia, e cercare la Piramide Tetrax. Tutti i dettagli per partecipare e vincere saranno nascosti al suo interno. Basterà, in sostanza, inviare un SMS e attendere… la dea bendata degli automobilisti.

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori autoMondo autoNavigatori SatellitariPromozioni auto nuoveSicurezza Stradale
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI