Skoda, due nuovi modelli nel 2012

Skoda, due nuovi modelli nel 2012

Skoda amplierà nel 2012 la propria gamma con due nuove automobili, una delle quali potrebbe essere anche un'utilitaria

da in Auto nuove, Berline, Concept Car, Skoda, Utilitarie
Ultimo aggiornamento:

    skoda nuovi modelli

    Skoda amplierà la propria offerta nel 2012, anno in cui debutteranno due nuove vetture, una delle quali potrebbe essere anche una utilitaria forse derivata dalla Volkswagen up! Questa notizia è stata resa nota dalla stessa azienda automobilistica, per bocca dell’Amministratore Delegato del gruppo Skoda, Winfried Vahland, che ha anche precisato che la nuova auto di segmento A sarà disponibile sia sul mercato europeo che su quello asiatico. La nuova utilitaria dovrebbe consentire al Skoda di raggiungere il traguardo molto ambito di 1.800.000 veicoli all’anno.

    Inoltre si dice anche che su questa vettura dovrebbe essere applicato il nuovo logo che la casa automobilistica della Repubblica Ceca ha reso noto in occasione del Salone di Ginevra 2011. L’altra vettura che dovrebbe arrivare nel 2012 dovrebbe essere una berlina a due volumi, che potrebbe derivare dalla concept car Vision D e dovrebbe essere a metà tra l’Octavia ed la Fabia.

    Al momento non si conoscono altre informazioni in merito alle due nuove vetture che arriveranno l’anno prossimo.

    Skoda ha colto l’occasione anche per rendere noti i propri successi finanziari e commerciali del 2010.

    Un anno molto importante, nel quale ha venduto 762.000 automobili, che rappresentano l’11.5% in più rispetto all’annata 2009, oltre ad aver registrato la crescita del 22.4% del fatturato. In aumento anche l’utile che è passato da 110 milioni nel 2009 a 349 milioni nel 2010. Segni importanti di una crescita nella quale Skoda ha intenzione di proseguire anche attraverso queste nuove auto sulle quali si punta molto.

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBerlineConcept CarSkodaUtilitarie
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI