NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Skoda Fabia 2010 restyling: prezzi e informazioni ufficiali

Skoda Fabia 2010 restyling: prezzi e informazioni ufficiali

La Skoda Fabia restyling, così come la Roomster 2010 presenta diverse novità, dalle motorizzazioni al look

da in Auto nuove, Berline, Listino Prezzi Auto, Restyling, Skoda, Skoda Fabia
Ultimo aggiornamento:

    Insieme alla nuova Skoda Roomster arriva anche la nuova Skoda Fabia restyling. Entrambe sono state presentate allo scorso Salone di Ginevra. Sono due restyling abbastanza significativi, sia dal punto di vista estetico che sul fronte prestazionale. Le modifiche esteriori nella Skoda Fabia hanno interessato innanzitutto la calandra frontale e i gruppi ottici, che come nella Roomster sono ora più dinamici e particolari rispetto al vecchio modello.

    Le proporzioni restano le stesse, ma dopotutto questo è solo un restyling in attesa di un modello tutto nuovo.

    E’ stata rinnovata e arricchita anche la dotazione tecnologica della Skoda Fabia 2010, così come l’arredamento degli interni, un po’ più ricercato.
    Sono diverse le aggiunte “sfiziose”, dal bordino cromato nella leva del cambio al volante rivestito in pelle; tanti anche gli optional disponibili per dotare la vettura di un moderno equipaggiamento hi-tech, dal navigatore Amundsen con schermo touchscreen da 5 pollici al Mobile Device Interface (MDI), una centrale di “lettura” multimediale e multifunzionale (iPod, Aux-In, USB e mini USB).

    Sul fronte motorizzazioni troviamo con piacere propulsori più puliti ed efficienti. Si parte dal 1,2 litri quattro cilindri, che apre il listino con le due versioni da 60 (9.750 euro) e 70 cavalli (12.690 euro), disponibili anche in versione bi-fuel GPLine (da 11.400). Il 1.2 viene offerto anche con 86 e 105 cavalli, nella versione turbocompressa.

    Sulla motorizzazione più potente è possibile richiedere il cambio a sette rapporti e doppia frizione DSG, a un prezzo complessivo di 16.460 euro. I diesel aprono l’offerta con il 1,6 litri TDI, disponibile con 90 e 105 cavalli (17.620 euro nella versione TDI CR Sport). Arriverà durante l’estate anche il più piccolo 1.600 TDI da 75 cavalli. Gli allestimenti restano gli stessi, Fabia (base), Style e Sport.

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBerlineListino Prezzi AutoRestylingSkodaSkoda Fabia
    PIÙ POPOLARI