Salone di Parigi 2016

Skoda Fabia Monte Carlo 2015: più grintosa e bicolore, anche 1.2 TSI [FOTO]

Skoda Fabia Monte Carlo 2015: più grintosa e bicolore, anche 1.2 TSI [FOTO]
da in Auto 2015, Auto nuove, Skoda, Skoda Fabia, Utilitarie
Ultimo aggiornamento: Venerdì 27/03/2015 13:35

    Allo scorso Salone di Ginevra 2015 Skoda ha presentato un nuovo allestimento per la Fabia, che prende il nome di “Monte Carlo”. Skoda Fabia Monte Carlo proporrà al grande pubblico delle soluzioni raffinate e di pregio stilistico sia esterne, per la carrozzeria, sia interne, andandosi così ad aggiungere alla scelta di allestimenti disponibili.

    Carrozzeria

    skoda fabia monte carlo posteriore

    La carrozzeria della Skoda Fabia Monte Carlo guadagna un aspetto più accattivante, tutto merito di un contrasto cromatico portato all’occhio sia dalle finiture scure scelte per paraurti, minigonne e fanali, sia dai cerchi in lega bruniti in opzione da 16 o 17 pollici, sia dal tetto: quest’ultimo è nero, in cristallo, ed offre una finestra in più sull’ambiente esterno.

    Interni

    Skoda Fabia Monte Carlo vista interni

    Le novità riservate ai clienti che opteranno per l’acquisto della versione Monte Carlo non finiscono qui, perchè all’interno dell’abitacolo potranno godere di un volante sportivo in pelle con la corona appiattita nella parte bassa, di sedili dal profilo più sportivo e che quindi risulteranno più avvolgenti e contenitivi e di un blocco di finiture dedicate che impreziosiranno tutto l’abitacolo. Nulla di diverso, invece, sotto il profilo infotainment e tecnico: software e motori saranno gli stessi, l’unica variante riguarderà la possibilità di scegliere un assetto sportivo al momento dell’ordine.

    281

    Salone di Parigi 2016

    ARTICOLI CORRELATI