Skoda Fabia S2000: debutto al Campionato Italiano Rally (C.I.R.) 2009

Skoda Fabia S2000: debutto al Campionato Italiano Rally (C.I.R.) 2009
da in Auto sportive, Skoda, Skoda Fabia
Ultimo aggiornamento:

    Skoda Fabia S2000

    Grande debutto per Skoda nel mondo del Rally con la Fabia S2000 che per la prima volta fa ingresso col proprio marchio di appartenenza al Campionato Italiano Rally ( C.I.R. ) 2009 .

    Del resto la partecipazione di quest’auto a tale evento sportivo si inserisce al meglio con quello che è l’indirizzo seguito dalla Casa ceca da tempo impegnata nella partecipazione di eventi sportivi.

    La Fabia Super Skoda Rally Team Italia si dota di un potente propulsore a quattro cilindri aspirato, così come si avvarrà anche della trazione integrale e del cambio sequenziale a sei marce.

    Skoda Fabia S2000

    D’eccezione di team di piloti impegnati nella competizione che continuano gli elevati traguardi raggiunti precedentemente al Rally di Montecarlo.

    La testimonianza di quanto elevati siano i risultati ottenuti con vetture di questo genere ci da l’esatta misura del grado di affidabilità raggiunto dalle auto col marchio Skoda, e della tradizione centenaria che la storica Casa automobilistica ha sempre mantenuto intatta nei decenni, a partire dal 1908 quando la Casa con il marchio, Laurin & Klement dal nome dei due fondatori, cominciò ad imporsi nell’universo dei rally.

    Per tornare ai giorni nostri, da rilevare che l’alto potenziale raggiunto dalla Fabia S2000 impegnata in questa competizione è seguito dagli oltre 12.000 km di test cui è sempre stata sottoposta la vettura fin dalla nascita.

    274

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto sportiveSkodaSkoda Fabia
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI