Salone di Ginevra 2017

Tutte le migliori novità auto presentate al Salone di Ginevra 2017. Su AllaGuida tutte le auto esposte alla kermesse, insieme a consigli, date, mappa, indirizzo, come arrivare e prezzo dei biglietti.

Skoda Fabia Scout: anteprima

Skoda Fabia Scout: anteprima

Si affaccia in un mercato difficile la Skoda Fabia Scout, quello dei piccoli crossover e a Ginevra ci darà la dimostrazione di cosa si possa fare pur in un piccolo spazio, in fatto di dimensioni complessive, che è quello occupato dalla Skoda Fabia Scout

da in Anteprima auto, Auto 2009, Crossover, Salone di Ginevra 2017, Skoda, Skoda Fabia
Ultimo aggiornamento:

    Derivata dalla Skoda Fabia, ecco la nuova Skoda Fabia Scout che giunge in un periodo felice per la Casa cecoslovacca, visto il debutto della nuova Skoda Octavia e, appunto, della nuova Skoda Fabia.

    Con questa vettura il marchio controllato dalla Volkswagen intende affiancare alla Volkswagen Yeti Tiguan una vettura più economica ma sicuramente con requisiti molto prossimi a quella realizzata a Wolsburg e lo si vede bene guardando le foto che ritraggono la nuova Skoda Scout.

    Guardando la Skoda Fabia Scout ci accorgiamo immediatamente che ci si riferisce ad un’auto dall’impiego moderatamente estremo, visto che l’auto si presenta più sollevata dal suolo, così come si vede bene il rinforzo delle fiancate irrobustite con speciali modanature protettive e nuove ruote quasi da fuoristrada, oltre a paraurti più generosi sia all’anteriore che al posteriore e parlando di Skoda Scout, da ricordare che parliamo di una quattro ruote motrice.

    Parliamo di un’auto derivata interamente dalla Skoda Fabia berlina e che dunque importa da questa anche i propulsori, tre turbodiesel TDI e tre benzina.

    Non ci resta che aspettare il debutto anche della Skoda Fabia Scout al prossimo Salone dell’Auto di Ginevra.

    239

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009CrossoverSalone di Ginevra 2017SkodaSkoda Fabia
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI