NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Skoda Felicia, nuova auto low-cost

Skoda Felicia, nuova auto low-cost

La Skoda presenterà il suo nuovo modello Felicia al prossimo Salone di Mosca

da in Auto Economiche, Auto nuove, Berline, Skoda
Ultimo aggiornamento:

    felicia

    Skoda potrebbe presentare la sua nuova auto low cost al prossimo Salone di Mosca. L’appuntamento moscovita è fissato per la fine del mese di agosto e sarà il centro dell’attenzione per moltissime marche di vetture. Tra le molteplici novità che le case costruttrici porteranno al cospetto della Piazza Rossa, ci sarà anche la casa d’auto della Repubblica Ceca. Sarà proprio in quella sede che, con ogni probabilità, assisteremo alla presentazione della nuova vettura della Skoda: la nuova Felicia.

    Si tratterà di una berlina che, probabilmente, sarà derivata dalla Volkswagen Polo Sedan. Una vettura sulla quale la casa Ceca vorrà concentrare tutti i suoi sforzi, per potere penetrare all’interno del mercato russo, ma non solo. C’è da stare alla finestra e costatare in che modo sarà accolta la nuova Skoda Felicia, da parte della clientela russa.


    Se l’anticipazione fosse confermata, si tratterebbe di un debutto anticipato, rispetto alle previsioni, forse dettato dal difficile momento dei mercati internazionali, oggigiorno particolarmente sensibili alla presentazione di una vettura dal buono rapporto fra qualità e prezzo. In casa Skoda, supportati dalle iniezioni di fiducia di casa Volkswagen, pensano che il nuovo modello di Felicia potrà diventare una concorrente diretta della Dacia Logan. Non solo, ma il nuovo modello Ceco potrebbe sostituire, in alcuni mercati, anche la Skoda Octavia.

    I punti di forza del nuovo modello, messo a punto dalla Skoda, saranno lo spazio, all’interno dell’abitacolo, e la sua affidabilità. Anche il prezzo dovrebbe essere un punto a suo favore, visto che sarà di sicuro competitivo. Dal punto di vista della motorizzazione, poi, i propulsori dovrebbero essere con alimentazione a benzina, di 1.6 cc, e con alimentazione a gasolio, di tipo TDI.

    365

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto EconomicheAuto nuoveBerlineSkoda
    PIÙ POPOLARI