Skoda nuova partner di Gardaland

Skoda ha annunciato una partnership con il parco di divertimenti Gardaland per presentare alle famiglie e ai giovani alcuni modelli della sua gamma: Yeti, Fabia, Roomster, Octavia e Superb

da , il

    Skoda nuova partner di Gardaland

    Skoda ha annunciato una nuova partnership per presentare le auto della sua gamma. Alcuni modelli prodotti dalla casa ceca (gruppo Volksvagen) saranno infatti in mostra nel parco di divertimenti Gardaland per essere ammirati dalle famiglie e dai giovani che decideranno di visitare le attrazioni del parco. I modelli esposti a Gardaland saranno Yeti, Fabia, Roomster, Octavia e Superb. Le vetture saranno presentate nei pressi di particolari aree tematiche adatte ed in grado di sottolinearne il carattere e la filosofia.

    Ad esempio il SUV compatto Yeti sarà posizionato vicino all’attrazione Mammuth, caratterizzata da un’ambientazione polare. Questo per evidenziare l’efficacia e l’agio in cui Yeti si trova in condizioni climatiche estreme; Fabia e Roomster, recentemente rinnovate, saranno situate in bella evidenza nei pressi dell’attrazione Fuga da Atlantide.

    «La MPV Roomster e il SUV compatto Yeti si distinguono per la versatilità – spiegano dalla Skoda – e per la presenza a bordo di soluzioni “Simply Clever” quali l’innovativo sistema Varioflex; la compatta Fabia risulta particolarmente indicata per i giovani, anche in virtù delle tante opportunità di personalizzazione; la Octavia e la Superb – prosegue la casa costruttrice – entrambe disponibili in versione berlina e Wagon, spiccano per doti come l’elevato livello di comfort garantito per conducente e passeggeri e la spaziosità».

    Grazie a questa partnership quindi tutti coloro che si recheranno a Gardaland avranno la possibilità di entrare in contatto con il mondo Skoda, che punta ad una gamma rinnovata, fresca e trasversale per soddisfare le esigenze dei propri clienti.