NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Salone di Ginevra 2017

Tutte le migliori novità auto presentate al Salone di Ginevra 2017. Su AllaGuida tutte le auto esposte alla kermesse, insieme a consigli, date, mappa, indirizzo, come arrivare e prezzo dei biglietti.

Skoda nuovo concept al Salone di Ginevra 2011

Skoda nuovo concept al Salone di Ginevra 2011

Skoda ha annunciato un prototipo che insieme alla Fabia Monte Carlo verrà presentato al Salone di Ginevra 2011, per il resto non si conosce altro

da in Auto nuove, Concept Car, Salone di Ginevra 2017, Skoda
Ultimo aggiornamento:

    skoda concept nuovo

    Skoda ha annunciato un nuovo concept che accompagnerà la Fabia Monte Carlo. Di ufficiale al momento c’è solo che verrà presentato al Salone di Ginevra 2011, per il resto non si conosce altro di questo prototipo. Oltre al nuovo corporate design e al logo rinnovato, la casa automobilistica presenterà quella che dovrebbe essere una vettura che vuole anticipare il futuro design. Nel corso della kermesse automobilistica svizzera, in programma dal 3 al 13 marzo, Skoda svelerà una concept car .

    Questa si caratterizzerà per le forme precise e ben definite, con cura per i dettagli e un nuovo logo destinato alle vetture che sarà introdotto dal 2012. L’immagine inedita e la concept anticipano quindi l’inizio di un nuovo corso. Il tradizionale logo è stato modificato con una nuova colorazione. Il nuovo Corporate Design verrà utilizzato non solo per la comunicazione, ma anche per la rete di vendita e anche l’architettura e il layout degli showroom Skoda che saranno aggiornati.


    Il Salone di Ginevra 2011 sarà anche l’occasione per vedere in anteprima la Fabia Monte Carlo, una versione speciale della compatta, un omaggio ai successi della Skoda nei rally, con look dinamico, telaio sportivo, elementi verniciati in nero e interni tipici dei modelli RS. Oltre a questa ci saranno perà anche altre novità.

    Dopo lo sviluppo di cui il marchio è stato protagonista negli ultimi anni e la buona performance commerciale fatta registrate nel 2010, che rappresenta il record assoluto nella storia dell’azienda, la casa automobilistica ceca ha fissato nuovi obiettivi, tra cui quello, per primo, di raddoppiare le vendite entro il 2018 in tutto il mondo.

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveConcept CarSalone di Ginevra 2017Skoda
    PIÙ POPOLARI