Skoda Octavia: anteprima al Motor Show 2008

Skoda Octavia: anteprima al Motor Show 2008

Al Motor Show 2008, che si terrà il prossimo mese a Bologna, assisteremo al debutto della nuova Skoda Octavia che eredita un grande passato e i miglioramenti di cui è stata fatta oggetto l'ammiraglia della Casa, la Skoda Superb

da in Anteprima auto, Auto 2009, Berline, Motor Show Bologna 2016, Skoda, Skoda Octavia
Ultimo aggiornamento:

    Al Motor Show 2008 che si terrà il prossimo mese ci sarà spazio anche per Skoda Octavia nella sua nuova veste a distanza di quattro anni dal primo rinnovamento subito dalla vettura.

    In questa nuova edizione la nuova Skoda Octavia si presenta sicuramente più moderna e accattivante riprendendo schemi e immagine ereditate dalla nuova Skoda Superb, anch’essa di recente presentazione.

    Nuovo, sia pure applicato con moderato rigore, il design della vettura che oggi si avvale di nuovi gruppi ottici anteriori e posteriori, le stesse linee generali ritoccate armonizzano al meglio il complesso estetico della vettura che risulta più gradita sicuramente.

    Da segnalare l’attenzione che la Casa Ceco-tedesca ha voluto dare alla sicurezza stradale di quest’auto, si pensi all’ABS, all’ESP, ai fari al Bi.-Xeno che si orientano seguendo il raggio di sterzata in curva ed ai nuovi motori di cui si dota la Skoda Octavia, si parte dal 1.400 cc.

    di cilindrata TSI da 122 cavalli di potenza ed al 1.800 TSI sempre benzina con cambio robotizzato.

    Vedremo la nuova Skoda Octavia a partire dal prossimo anno, da segnalare che la vettura verrà offerta con una ricca dotazione di serie che la rende fra le più appetibili vetture del segmento di appartenenza e fra le più ambite in questo momento.

    250

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009BerlineMotor Show Bologna 2016SkodaSkoda Octavia
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI