Skoda Octavia Edizione 100

Skoda Octavia Edizione 100
da in Auto nuove, Berline, Skoda
Ultimo aggiornamento:

    Skoda Octavia Edition 100

    E’ in arrivo un’edizione speciale della Skoda Octavia per celebrare il centenario del marchio. Con un prezzo simile alla Octavia RS e una dotazione degna di un’ammiraglia tedesca, potrebbe far gola a molti. Consiste in una versione esclusiva, superiore in lusso all’allestimento Elegance.

    Con soli 27.870 Euro, si può acquistare un esemplare dotato di climatizzatore bi-zona, cerchi in lega da 17 pollici, fari allo xeno, sensori di pioggia, cruise control, poggiatesta attivi, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, predisposizione GSM, e tanti altri strumenti atti a migliorare il comfort e la qualità della vita a bordo. Il tutto aggiunto alla già ricca dotazione di serie che comprende 4 vetri elettrici, chiusura centralizzata con telecomando, otto airbag, specchietti elettrici riscaldati, ecc.

    Unico colore disponibile per la carrozzeria un nero metallizzato molto elegante arricchito dalla scritta Edition 100 dietro ai passaruoita anteriori e nei battitacco delle portiere anteriori. La motorizzazione prevista è il collaudato quattro cilindri turbodiesel da due litri con la potenza di 140 cavalli. Unico optional a parte il cambio robotizzato a doppia frizione DSG alla non proprio modica cifra di 1.790 €.

    210

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBerlineSkoda
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI