Skoda Octavia Green E Line: si parte

Skoda Octavia Green E Line: si parte

E' stata avviata la produzione delle prime 10 Skoda Octavia Green E-Line, auto elettriche destinate ad una serie di test approfonditi in Repubblica Ceca

da in Auto Elettriche, Skoda, Skoda Octavia
Ultimo aggiornamento:

    Skoda ha avviato la produzione delle prime 10 Skoda Octavia Green E Line. Si tratta di una flotta di auto elettriche destinate ad una serie di test approfonditi con l’obiettivo di raccogliere dati ed informazioni sull’effettivo funzionamento e sull’affidabilità. L’Octavia Green E Line è la prima auto 100% elettrica prodotta dalla casa costruttrice ceca e rappresenta un ulteriore passo da parte del marchio nella direzione della mobilità sostenibile. Le auto a batterie arriveranno sulle strade in autunno, promuovendo la mobilità elettrica nella Repubblica Ceca.

    Una curiosità: l’auto elettrica Skoda Octavia Green E Line è dotata di uno speciale dispositivo acustico che, a velocità inferiori ai 40 Km/h, riproduce il suono del motore per far accorgere i pedoni della propria presenza. Come sappiamo infatti i motori elettrici sono silenziosi e questo solleva alcune problematiche di sicurezza.

    172

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto ElettricheSkodaSkoda Octavia
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI