Skoda Octavia, ricostruzione grafica

Skoda Octavia, ricostruzione grafica

La nuova Skoda Octavia è la protagonista di una ricostruzione grafica che è apparsa online da qualche giorno sui siti di auto stranieri

da in Auto nuove, Skoda, Skoda Octavia
Ultimo aggiornamento:

    skoda octavia ricostruzione grafica

    La nuova Skoda Octavia è protagonista di una ricostruzione grafica apparsa online da qualche giorno su alcuni siti stranieri. La vettura sarà proposta sia nella versione berlina a 5 porte che con la carrozzeria station wagon. L’auto nascerà sulla nuova piattaforma MQB e dovrebbe debuttare sul mercato nel 2013. Sarà lunga 460 cm, come l’attuale modello in circolazione, ma questa terza generazione della vettura della casa automobilistica ceca, avrà una maggiore abitabilità.

    Lo stile della nuova Octavia sarà influenzato dalla Skoda VisionD, la concept car che è stata esposta lo scorso mese di marzo durante il Salone di Ginevra 2011. La gamma sarà composta anche dalle versioni inedite con propulsione ibrida ed elettrica, mentre il dispositivo Stop/Start farà parte della dotazione di serie. Prima della Skoda Octavia, la casa ceca introdurrà sul mercato anched la citycar che è la gemella della nuova Volkswagen Lupo e che deriverà dalla concept car Up!, oltre alla nuova Felicia. Nel 2012 arriverà inoltre anche l’auto low cost di Skoda, che al momento è conosciuta come Small Family Saloon.


    La vettura si dovrebbe posizionate nella gamma tra la Fabia e la Octavia e sarà proposta al prezzo base di 13.000 euro. La nuova Skoda Felicia condividerà la piattaforma con la Roomster e nascerà per i mercati emergenti come Cina, Russia e India. Nella fase iniziale debutterà la variante berlina a 4 porte che, nel 2014 verrà poi affiancata dalla variante hatchback a 5 porte che rappresenterà la versione di serie della VisionD Concept.

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveSkodaSkoda Octavia

    Salone di Ginevra 2017

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI