NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Skoda Octavia Scout: anteprima del restyling

Skoda Octavia Scout: anteprima del restyling

La nuova Skoda Octavia Scout si presenta con un frontale rinnovato che l’avvicina di fatto alle proposte del marchio riferito alle altre vetture Skoda ed altri accorgimenti sono presenti atti a rendere più moderna ed intrigante la vettura

da in Anteprima auto, Auto 2010, Crossover, Skoda, Skoda Octavia
Ultimo aggiornamento:

    Un restyling moderato ma efficace quello che riguarda la Skoda Octavia Scout, tutto ciò in attesa che gli appassionati del marchio possano acquistare il primo Suv della Casa ceco-tedesca, ovvero la Skoda Yeti.

    La nuova Skoda Octavia Scout si presenta con un frontale rinnovato che l’avvicina di fatto alle proposte del marchio riferito alle altre vetture Skoda ed altri accorgimenti sono presenti atti a rendere più moderna ed intrigante la vettura.

    Intanto ricordiamo i motori disponibili, saranno due, un 1.800 cc. di cilindrata TSI benzina da 160 cavalli di potenza Euro 5 ed un turbodiesel TDI FAP da 140 cavalli di potenza Euro 4 entrambi con cambio manuale a sei marce capaci di ottime prestazioni, si pensi alla velocità massima di 210 km/h per il modello benzina e di quasi 200 orari per il modello turbodiesel, si pensi alle doti di accelerazione da 0 a 100 orari in 8 secondi e mezzo per il modello benzina e di 10 secondi per quello a gasolio, mentre in fatto di consumi, per il 1.800 cc. di cilindrata si percorrono circa 13 chilometri con un litro di benzina e 15 chilometri e mezzo con il gasolio.


    La Skoda Octavia Scout utilizza la trazione integrale Haldex di quarta generazione che è in grado di trasmettere fino all’85% di potenza anche ad una sola ruota. Tale fatto si somma all’altezza dal suolo della vettura pari a 179 millimetri che consente all’auto di percorrere agevolmente anche terreni accidentati.

    259

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2010CrossoverSkodaSkoda Octavia
    PIÙ POPOLARI