Skoda Popular: prime indiscrezioni

Skoda Popular: prime indiscrezioni

diciamo che la Skoda intende realizzare una propria utilitaria realizzata insieme con il Gruppo Volkswagen sullo stesso percorso intrapreso per la Volkswagen UP; si capisce bene che la mobilità urbana nopn sta a cuore soltanto ai Governi ma anche alle Case automobilistiche

da in Anteprima auto, Auto 2012, City car, Listino Prezzi Auto, Skoda
Ultimo aggiornamento:

    Skoda Popular

    Anche in Casa Skoda si sono resi conto che è tempo anche per loro di correre, al pari degli altri competitors, per una city car degna di questo nome, atteso che fin’adesso il listino della Casa ceko-tedesca non dispone di nulla.

    Oltretutto c’è anche da aggiungere che la possibilità di costruire una city car è sentita proprio in quei Paesi, come l’Est Europa, un tempo poco toccati dal problema del traffico convulso delle loro metropoli e che invece ha raggiunto gli stessi problemi delle nostre città, fermo il fatto che non si esclude neanche che la city car “ ceca” possa essere anche esportata in altre parti d’Europa.

    Premesso ciò diciamo che la Skoda intende realizzare una propria utilitaria realizzata insieme con il Gruppo Volkswagen sullo stesso percorso intrapreso per la Volkswagen UP; ciò significa che la vettura sarà lunga intorno ai tre metri e mezzo di lunghezza e sufficientemente compatta per accogliere a bordo quattro occupanti.


    La Skoda Popular, questo dovrebbe essere il suo nome, preso a prestito dal nome di un’auto di una settantina di anni fa realizzata da Skoda e che incarnava allora come oggi l’idea di un’auto per tutti, vedrà la luce intorno al prossimo 2012 .

    In atto non conosciamo nello specifico i motori che il produttore intenderà applicare alla vettura ma che sicuramente saranno quanto mai parchi nei consumi e nelle emissioni inquinanti, così come è presto parlare di prezzi di vendita che, quasi sicuramente, saranno quanto mai…. Popular!

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2012City carListino Prezzi AutoSkoda
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI