Motor Show Bologna 2016

Skoda Rapid Spaceback ScoutLine: prezzi e scheda tecnica della “cross” [FOTO]

Skoda Rapid Spaceback ScoutLine: prezzi e scheda tecnica della “cross” [FOTO]

Arriva l'allestimento Scout anche per la Rapid Spaceback, si amplia così la gamma campagnola per il brand ceco.

da in Auto 2016, Auto nuove, Berline, Skoda
Ultimo aggiornamento:

    La gamma Scout di Skoda si amplia e lo fa con l’arrivo della versione “campagnola” della Rapid Spaceback. La compatta ceca presenta ora vistosi fascioni paracolpi ed ha tutte le carte in regola per mettersi in gioco come una vettura adatta ai fondi sconnessi e maggiormente versatile, con un look più vistoso e caratteristico.
    Altre peculiarità della vettura, come tutte le altre Scout già in listino, sono quelle di avere delle sospensioni rialzate, trazione sull’asse anteriore e motori benzina e diesel.

    Dalle foto si possono vedere tutte le differenze che apporta questo inedito allestimento, inedito per la gamma Rapid. I fascioni paracolpi sono in plastica grezza nera con diffusori in grigio chiaro per esaltarne l’animo di una vettura pronta ad affrontare i fondi più angusti che si presentano nell’off-road. Sporgono di più anche i passaruota grazie, ancora una volta, alle plastiche nere in rilievo.

    Gli specchietti retrovisori sono stati concepiti in grigio chiaro come i diffusori per tutte le colorazioni della carrozzeria in listino ed i cerchi in lega sono disponibili da 16 o 17 pollici di diametro.

    Questo allestimento, inoltre, arriva in listino per tre motorizzazioni in voga al momento e tutti resi conformi alle normative antinquinamento Euro 6: per i 1.2 di cilindrata a benzina in tecnologia TSI da 110 cavalli e per i diesel TDI 1.4 da 90 cavalli e 1.6 di cilindrata da 116 cavalli.

    I motori presentano il dispositivo Start & Stop e quello di frenata rigenerativa. Il bagagliaio ha una capienza di 415 litri con i sedili posteriori in posizione, per arrivare a 1.380 litri viaggiando solo in due.

    Benzina:

    Skoda Rapid Spaceback 1.2 TSI 110 cavalli Scoutline 20.020 Euro

    Diesel:

    Skoda Rapid Spaceback 1.4 TDI 90 cavalli Scoutline 20.980 Euro
    Skoda Rapid Spaceback 1.4 TDI 90 cavalli Scoutline DSG 22.650 Euro
    Skoda Rapid Spaceback 1.6 TDI 116 cavalli Scoutline 22.540 Euro

    SKODA Rapid Spaceback 1.4 TDI 90 cavalli Scoutline 20.980 Euro
    SKODA Rapid Spaceback 1.4 TDI 90 cavalli Scoutline DSG 22.650 Euro

    359

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2016Auto nuoveBerlineSkoda

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI