Skoda Roomster 2010: prezzi e informazioni ufficiali

Skoda Roomster 2010: prezzi e informazioni ufficiali

Ecco le foto della nuova Skoda Roomster 2010 restyling, con i prezzi e informazioni ufficiali

da in Auto nuove, Listino Prezzi Auto, Skoda, Skoda Roomster
Ultimo aggiornamento:

    Ecco i dettagli del restyling della nuova Skoda Roomster 2010. La familiare non ha subito alcuna rivoluzione, le proporzioni della vettura sono rimaste le stesse mentre il frontale e altri piccoli dettagli sono stati oggetto di un piccolo lifting. I gruppi ottici sono stati ridisegnati, con dei tratti più decisi e personali, e tutta la calandra frontale presenta adesso un aspetto più dinamico. A subire le modifiche più importanti sono state le motorizzazioni e la dotazione tecnologica.

    In listino troviamo sei motorizzazioni, quattro a benzina e due diesel.

    La versione entry level della Skoda Roomster 2010 è la 1,2 litri MPI da 70 cavalli, offerta al prezzo base di 12.890 euro. Più avanti incontriamo la 1.2 TSI disponibile con due range di potenza, rispettivamente 86 e 105 cavalli, al prezzo di partenza di 15.720 euro e 16.260 euro, per l’allestimento base Style.

    I diesel sono entrambi Turbo, il 1,6 TDI CR FAP è offerto a 90 e 105 cavalli. Tutte le motorizzazioni dispongono di filtro antiparticolato e sono abbinate a cambio manuale a cinque velocità.

    Il 1.2 TSI è anche disponibile con cambio DSG con allestimento Style (17.660 euro) e Comfort (18.540 euro). In tutto gli allestimenti disponibili saranno Roomster (il base), Style, Comfort e Scout.

    La Skoda Roomster 2010 ha un equipaggiamento di serie ricco e completo. Tra le altre cose, ESP, servosterzo elettroidraulico, climatizzatore semiautomatico Climatic. Presto arriveranno altri due motori: in estate un 1,2 litri TDI CR FAP da 75 cavalli, e in autunno il 1.5 MPI da 86 cavalli.

    272

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveListino Prezzi AutoSkodaSkoda Roomster
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI