Skoda VRS: una versione sportiva a tiratura limitata

Skoda VRS: una versione sportiva a tiratura limitata
da in Anteprima auto, Auto 2009, Berline, Skoda, Skoda Octavia
Ultimo aggiornamento:

    Skoda Octavia

    Non poteva mancare una versione aggressiva e sportiva anche in Casa Skoda, necessità questa dovuta al fatto che da quando il marchio ceco è passato sotto il controllo della Volkswagen questa ha trasferito a Skoda la stessa “ abitudine” seguita dalla Casa tedesca e dalle sue controllate.

    Ne è un esempio Audi che presenta le sue versioni agguerrite e le contraddistingue con la sigla S, RS, così come fa proprio la Casa di Wolsburg con le versioni GTI, chi non conosce, ad esempio, la Volkswagen Golf GTI, solo per citarne una e, dunque, per tornare a Skoda, ecco la versione sportiva e a tiratura limitata, Skoda Octavia Vrs e, parlando di versioni a tiratura limitata, ricordiamo che la vettura verrà prodotta in soli 500 esemplari.

    Skoda Octavia

    La Skoda Vrs, rigorosamente numerata, monta un potente motore di 2,0 litri di cilindrata benzina TFSI in grado di erogare 200 cavalli di potenza ed un 2,0 litri turbodiesel da 170 cavalli di potenza, sia berlina che station wagon.

    A parte qualche tonalità dedicata per quest’auto, la Skoda Octavia Vrs si presenta con cerchi in lega leggera da 18 pollici di diametro ed un abitacolo più raffinato ed elegante.

    In fatto di dotazione si pensi al sofisticatissimo impianto radio/CD/MP3 di altissima qualità, navigatore satellitare e cruise control, computer di bordo.

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009BerlineSkodaSkoda Octavia
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI