NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Skoda Yeti: al via la produzione

Skoda Yeti: al via la produzione

Ma come sappiamo questa motorizzazione non è la sola che equipaggia la Skoda Yeti visto che a farle compagnia provvedono anche le versioni con motori turbo da 1

da in Anteprima auto, Auto 2009, Fuoristrada e SUV, Skoda, Skoda Yeti
Ultimo aggiornamento:

    Skoda Yeti

    E’ entrata nel circuito commerciale la Skoda Yeti, il primo Suv compatto della Casa tedesco-spagnola e si è data dunque avvio alla produzione in serie dell’attesissimo Suv che viene prodotto e assemblato a Kvasinv.

    La prima vettura che ha varcato la soglia per essere spedita presso le concessionarie Skoda è stata una versione integrale che montava un motore di 1.800 cc. di cilindrata TSI in grado di erogare una potenza di 160 cavalli e, per la cronaca, tale auto era di colore Blu acqua metallizzato.

    Ma come sappiamo questa motorizzazione non è la sola che equipaggia la Skoda Yeti visto che a farle compagnia provvedono anche le versioni con motori turbo da 1.200 e 1.800 cc.

    di cilindrata fino al 2,0 litri turbodiesel che avranno potenze che partendo da 105 cavalli giungono fino a 170 cavalli.

    Anche noi avremo il piacere ed il privilegio di vedere per strada la Skoda Yeti, ciò dovrebbe accadere intorno al prossimo mese di novembre 2009 e se dunque potremo ammirarla potremo anche acquistarla, ma a quale prezzo non è ancora dato modo di saperlo.

    204

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009Fuoristrada e SUVSkodaSkoda Yeti
    PIÙ POPOLARI