NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Skoda Yeti: entrata in produzione

Skoda Yeti: entrata in produzione

Che la Skoda Yeti sia un’ottima vettura lo dimostrano gli impegnativi test cui è stata sottoposta l’auto prima di provvedere alla sua commercializzazione e per far tutto ciò si è scelta la città di Oslo in Norvegia quale luogo ideale per mettere a dura prova la Yeti in questione

da in Anteprima auto, Skoda, Skoda Yeti, SW Station Wagon
Ultimo aggiornamento:

    Ci siamo, la prima Skoda Yeti ha già varcato lo stabilimento di Kuasiny nella Repubblica Ceca dove la vettura viene prodotta seguita da una fila nutrita di esemplari pronti a proporsi sul mercato.

    Il primo di questi è rappresentato dalla Skoda Yeti 4×4 con motore di 1.800 cc. di cilindrata TSI da 160 cavalli di potenza di un bel colore blu acqua.

    Che la Skoda Yeti sia un’ottima vettura lo dimostrano gli impegnativi test cui è stata sottoposta l’auto prima di provvedere alla sua commercializzazione e per far tutto ciò si è scelta la città di Oslo in Norvegia quale luogo ideale per mettere a dura prova la Yeti in questione visto che si poteva sperimentare le doti della vettura in terreni quanto mai diversificati e all’occorrenza pure accidentati, per non contare che proprio quella zona geografica ben si è prestata per collaudare, oltre ai diversi sistemi di tenuta stradale, anche quelli annessi agli accorgimenti di climatizzazione, visto il clima di quei luoghi.


    Ricordiamo che stiamo parlando di una vettura compatta, considerate le dimensioni, 4 metri e 23 centimetri di lunghezza, un metro e 80 centimetri di larghezza e un metro e settanta centimetri di altezza che fanno della Skoda Yeti un’ottima alternativa per quanti cercano da un Suv una vettura anche per l’utilizzo quotidiano.

    Parlando di una vettura compatta non possiamo non ricordare il sistema VarioFlex di cui si dota la Skoda Yeti che consente di poter beneficiare di una maggiore capacità del bagagliaio, che all’occorrenza, diviene di quasi 1.800 litri di capienza, che non sono certo pochi.

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoSkodaSkoda YetiSW Station Wagon
    PIÙ POPOLARI