Skoda Yeti partner della Mediafriends Cup

Skoda Yeti partner della Mediafriends Cup

Il SUV Skoda Yeti sarà protagonista del torneo triangolare di calcio Mediaset Cup

da in Fuoristrada e SUV, Salone auto, Skoda, Skoda Yeti
Ultimo aggiornamento:

    Media Friends Stars Skoda Yeti

    La Mediafriends Cup, torneo di calcio benefico che si svolgerà allo Stadio Flaminio di Roma il 16 dicembre, avrà un partner d’eccezione: il SUV Skoda Yeti. La sfida vedrà protagoniste tre squadre formate da personaggi più o meno conosciuti: la Nazionale Italiana Cantanti, la Mediaset Stars e il Grande Fratello Team. I proventi derivati dall’incasso dell’incontro saranno devoluti all’AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie, i Linfomi e il Mieloma) e all’AIEOP (Associazione Italiana Ematologia ed Oncologia Pediatrica). Il calcio d’inizio è previsto per le 20.00.

    La casa costruttrice ceca partecipa a questo evento benefico non solo con l’esposizione della Yeti, ma anche con la sponsorizzazione delle maglie della squadra Mediaset Stars: sul petto dei giocatori sarà infatti ben visibile la scritta Skoda Yeti. L’auto potrà essere osservata dal vivo nei pressi dello stadio, mentre i maxi schermi trasmetteranno il noto spot TV “Ga el SUV”.

    Skoda Yeti
    «La partecipazione a questo evento – spiega in una nota la casa costruttrice – costituisce parte dell’attività in ambito sociale che vede la Skoda sempre favorevole a quelle iniziative che, oltre a essere portatrici di solidarietà, producono spettacolo, divertimento e creano aggregazione».

    Questo incontro calcistico di beneficenza, che vede protagonisti personaggi conosciuti del mondo dello spettacolo, non sarà visibile solo dallo stadio.

    Il torneo triangolare Mediafriends Cup sarà infatti trasmesso anche in TV grazie alla copertura televisiva in diretta offerta dalle telecamere di Canale 5.

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fuoristrada e SUVSalone autoSkodaSkoda Yeti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI