Skoda Yeti… piacevoli emozioni!

da , il

    Skoda Yeti… piacevoli emozioni!

    Alla stregua di un versatile trasformista, la Skoda Yeti, racchiude in sé doti non comuni di variabile utilizzo, dalla “ scoperta “ alla semplice sportiva con caratteristiche e sempre più numerose opportunità che ne fanno una vettura per tutti i giorni, capace, anche, di gradevolissimi spunti. Per trasformarla nelle diverse versioni, spider, sportiva, Basta agire soltanto sul tetto rimodulabile a proprio piacimento.

    Ma la Yeti si presta ad un utilizzo anche pratico, offrendo un pianale di carico di tutto rispetto. Con la semplice operazione di abbattimento del sedile posteriore, può diventare una versatile vettura utile anche per un utilizzo volto, perché no, a famiglie poco numerose. Ma è internamente che Yeti mostra il meglio di sé con accorgimenti frutto della più fervida fantasia progettuale. Un esempio ce lo da, di primo acchito, la console centrale cui è ricavato uno spazio per l’ alloggiamento della corta leva del cambio manuale e poco più in là, il potente impianto stereo, che resta nascosto alla vista di tutti, fin che non serve, ma che all’ occasione, con dei semplici gesti è possibile far riemergere dai sedili anteriori e, mentre in uso, essere a sua volta trasformato, grazie alle notevoli superfici dei diffusori, in comodo bracciolo centrale.

    Elementi che, tutti insieme, fanno di Yeti, una proposta interessante per un mercato sempre alla ricerca di novità e caratteristiche sempre più peculiari possibili.