Skoda Yeti, vendite esaurite nel Regno Unito

Skoda Yeti, vendite esaurite nel Regno Unito

La Skoda Yeti è esaurita in Gran Bretagna

da in Crossover, Mercato Auto, Skoda, Skoda Yeti
Ultimo aggiornamento:

    Skoda Yeti vendite esaurite

    Skoda sta spopolando nel Regno Unito. Non appena ha messo in commercio uno dei suoi ultimi modelli, la Skoda Yeti, le vendite sono schizzate alle stelle. Con grande soddisfazione della casa madre. Ciò che possiede il nuovo crossover, della casa madre della Repubblica Ceca, è quell’aspetto di vettura duttile e versatile ad un prezzo accessibile. Un fuoristrada dalle piccole dimensioni che si presta ad essere una vettura da città che strizza l’occhio alle strade extraurbane, specie quelle sterrate dei piccoli centri montani.

    Una duttilità, dunque, che piace al pubblico moderno, che lo considera un veicolo adatto ad ogni tempo. Nella mentalità anglosassone, dunque, il nuovo Yeti si inserisce perfettamente e lo conferma il trend positivo delle vendite. Vendite tanto buone che i tempi di consegna si sono allungati fino agli inizi del prossimo anno.

    Dall’inizio della sua commercializzazione, infatti, nel 2009, ci sono stati 4300 ordinativi, di cui 3700 sono nel 2010.

    Skoda Yeti vendite esaurite interni
    Il modello in questione spiana la strada anche agli altri modelli Skoda, che registra un record di vendite per la Gran Bretagna. Con molta probabilità, il gusto della clientela automobilistica si sta spostando verso quelle vetture che stanno a metà fra un’auto cittadina ed un veicolo da piccola escursione. Un crossover, appunto, che soddisfa gli automobilisti sotto tutti i punti di vista.

    Skoda Yeti vendite esaurite bagagliaio
    Se così non fosse, non si capirebbe il successo di altri veicoli come la Nissan Juke o la Mini Countryman, o la Nissan Qashqai piuttosto che altri. Un mercato, quindi, variegato in rapporto alle possibilità di spesa del singolo acquirente. Il piccolo suv Yeti possiede anche la trazione integrale e motori Volkswagen benzina e diesel fino a 140 cavalli di potenza. I suoi prezzi vanno da 18.800 euro fino ai 30.000 euro.

    401

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CrossoverMercato AutoSkodaSkoda Yeti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI