NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Smart a Riccione per il raduno da record

Smart a Riccione per il raduno da record

La Smart sarà protagonista dell'evento Smart Times 11 che si svolgerà in agosto a Riccione dopo 10 edizioni che si sono tenute in Austria

da in Mondo auto, Salone auto, Smart, Smart Fortwo
Ultimo aggiornamento:

    smart fortwo riccione

    Dopo dieci edizioni in Austria il prossimo raduno mondiale di Smart si svolgerà sulla riviera romagnola, a Riccione. Il titolo dell’evento è Smart Times 11 e si prevede l’afflusso di oltre 4.000 persone a bordo di più di 2.000 Smart. Una kermesse di grande importanza sia per i possessori che per gli appassionati della city car supercompatta, ma anche un’occasione per provare e vedere la nuova Smart fortwo electric drive, versione ad emissioni zero dell’auto. L’iscrizione all’evento è gratuita e può essere effettuata attraverso il sito citato in fonte.

    Si parte il 1° agosto con un preraduno per tutti i partecipanti, con l’inizio ufficiale della manifestazione previsto per il 4 agosto. Visite a tema (ad esempio al Museo Ferrari), tornei sportivi, concorsi e gare dedicate alle Smart presenti arricchiranno il programma di Smart Times 11.

    Inoltre, ci sarà un mercato dedicato a pezzi di ricambio e componenti.

    smart electric drive riccione
    L’evento è stato organizzato dalla divisione marketing di Mercedes-Benz in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Riccione e con le strutture ricettive della celebre località turistica. Alberghi, ristoranti, locali e discoteche saranno a disposizione dei partecipanti al raduno Smart con speciali convenzioni.

    Oltre alle tante vetture portate dalle persone che si recheranno a Smart Times 11, saranno presenti anche i veicoli elettrici Smart escooter e le auto elettriche Smart electric drive protagoniste insieme ad Enel dell’importante progetto e-mobility Italy.

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mondo autoSalone autoSmartSmart Fortwo
    PIÙ POPOLARI