NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Smart Brabus Concept, video del prototipo

Smart Brabus Concept, video del prototipo

La nuova Smart Brabus Concept è un prototipo che verrà esposto prossimamente e del quale non si conosce alcun dettaglio

da in Brabus, Concept Car, Mondo auto, Smart, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    La nuova Smart Brabus Concept, prototipo che sarà esposto nel corso dei prossimi mesi e di cui ancora non si conosce alcun dettaglio con maggiore precisione, è il protagonista di questo video. L’utilitaria della casa automobilistica tedesca è stata assemblata sulla base della Smart ForTwo e nel filmato è stata ripresa all’interno di un garage Smart insieme alle ForFour Race Concept e alla Roadster V6 biturbo.

    La prima vettura è stata realizzata in occasione dell’Essen Motorshow 2006 e monta un motore da 210 CV e circa 300 Nm di coppia, in modo da renderla la Smart più veloce della storia grazie ad una velocità massima di 240 km/h. La Roadster invece è stata realizzata nel 2003 e ha un’evoluzione estrema del motore tre cilindri, che è stato riprogettato in vari componenti e dotato di un nuovo basamento.

    I cavalli di potenza aumentano in questo modo fino a quota 178, la coppia invece fino a 220 Nm e la velocità massima a 220 km/h.

    Per il momento non si conoscono ancora molte informazioni in merito alla Smart Brabus Concept e bisognerà attendere per sapere di più.

    218

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BrabusConcept CarMondo autoSmartVideo Auto
    PIÙ POPOLARI