NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Smart C7, della serie… date una Smart agli inglesi e ne vedrete delle belle!

Smart C7, della serie… date una Smart agli inglesi e ne vedrete delle belle!
da in Concept Car, Smart, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Non si perdono d’ animo gli inglesi, adesso che nel mondo dell’ auto non rappresentano più niente, avendo ceduto tulle le loro Case automobilistiche ad altri, Jaguar, Aston Martin alla Ford, Bentley alla Volkswagen, Mini e Rolls Royce alla BMW e MG Rover ai cinesi, si cimentano, ricordando l’ antica passione nella costruzione di auto, con il loro personalissimo e se vogliamo tradizionalissimo modo di farle.

    Così, date una Smart agli inglesi e loro la trasformano in una supercar ed è ciò che han fatto, procuratisi una Smart tradizionale ed operando sul cofano, su molti elementi della carrozzeria e sulla fiancata, il risultato è stato sorprendente. La “ nuova “ auto, tutto sembra meno che una Smart, con coda, frontale e parafanghi riveduti e coretti e con indosso quella graziosa livrea da spider all’ ultimo grido.

    Gli autori di questo piccolo capolavoro? La Smarts-R-us di Nottingham che han chiamato questa concept, C7, dopo aver ottenuto l’ omologazione dalla Motorizzazione inglese e tedesca per circolare. Nel caso volessero passare ad una produzione in serie del grazioso modello, su questo verranno applicati i diversi motori, si va dalle diverse motorizzazioni già presenti in Smart fino ad altre elaborate, probabile, comunque, l’ adozione del noto 100 Cv. delle versioni Brabus, capace di raggiungere i 190 chilometri orari e capace di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 7 secondi.

    Nulla è stato lasciato al caso nella C7, gli interni sono spartani ma curati, così come grande attenzione è stata prestata all’ impatto ambientale che rispetta le nuove norme antinquinamento. Anche i consumi sono da primato, anche nella versione più potente sono ridotti all’ osso.
    L’ unico neo di questa esclusiva Smart…. Il costo, 30.000 euro e, onestamente, ci pare un po’ esagerato!

    349

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Concept CarSmartTuning
    PIÙ POPOLARI