NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Smart: compratela elettrica on line

Smart: compratela elettrica on line

Parliamo di una formula finanziaria conosciuta come noleggio a lungo termine, ne deriva che sono a carico della società finanziaria eventuali costi per guasti, manutenzione ordinaria, straordinaria, sostituzione di materiali di consumo ed assistenza stradale in caso di panne

da in Auto Elettriche, Promozioni auto nuove, Smart
Ultimo aggiornamento:

    Smart Fortwo elettrica

    Vi piace la Smart elettrica, compratela on line… peccato che a poter approfittare di questa soluzione saranno, inizialmente, soltanto cento italiani in tutta la nazione.

    Il motivo è dato dal fatto che la Smart elettrica venduta on line è realizzata sperimentalmente per saggiare in qualche modo il grado di apprezzamento degli utenti di fronte a questa inedita vettura. Vettura che viene venduta mediante una particolare formula finanziaria che prevede la corresponsione di un canone mensile di 400 euro al mese per una durata di 48 mesi cui aggiungere 25 euro per potere sfruttare la possibilità di accedere alle speciali colonnine disposte lungo il territorio nazionale e, specificatamente, per le città di Milano, Pisa e Roma.

    Parliamo di una formula finanziaria conosciuta come noleggio a lungo termine, ne deriva che sono a carico della società finanziaria eventuali costi per guasti, manutenzione ordinaria, straordinaria, sostituzione di materiali di consumo ed assistenza stradale in caso di panne.

    Ad entrare in questa particolare formula di partnenariato con Smart, anche Enel per la fornitura di energia elettrica sfruttata per quest’auto.

    La Smart elettrica ha una potenza complessiva di 41 cavalli, un’autonomia di marcia di 135 km ed una velocità massima di 100 km/h . Smart informa che le richieste sono fino adesso non meno di 6.000, aggiudicarsi dunque un esemplare è davvero difficile ma, si sa, tentar non nuoce!

    270

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto ElettrichePromozioni auto nuoveSmart
    PIÙ POPOLARI