Smart Edition Greystyle in arrivo

La Smart Edition Greystyle è la nuova versione della piccola city car che gioca con il contrasto giallo-grigio

da , il

    smart edition greystyle

    Le piccole auto sono in genere le più fantasiose, quelle che hanno pronta una versione per ogni mood, ogni occasione, ogni stagione. Tra l’eclettica Fiat 500 e la Smart, chi vincerà la sfida del trasformismo? Per ora la Smart lancia un altro colpo a segno, presentando la versione speciale in uscita Edition Greystyle. Il nome la dice lunga.

    Questa Smart sarà lanciata in primavera, ma il colore dominante è austero e glaciale, il grigio, anzi a dirla tutta il Matt Grey.

    Questo il nome della tinta metallizzata che ne caratterizza la carrozzeria. La stessa varietà cromatica si trasmette ai cerchi in lega, da 15 pollici e disegno a sei razze. Naturalmente neanche la Edition Greystyle poteva tradire il brio della piccola city car, per cui, a dare quel tocco in più ci pensano le calotte degli specchietti retrovisori laterali, in tinta gialla sgargiante.

    Questo accenno di colore esplode finalmente nell’abitacolo, dove rivestimenti grigi ed elementi gialli si fanno la guerra. Nei sedili troviamo una doppia cucitura gialla, che caratterizza anche il pomello del cambio e il volante sportivo a tre razze. Tutto il resto è grigio opaco, Matt Grey.

    I motori disponibili saranno due, da 71 a 84 cavalli di potenza. Per quanto riguarda la dotazione tecnologica, la Smart Edition Greystyle offre autoradio Smart Sound System con ingresso Mp3, sedili riscaldabili, servosterzo elettronico e sistema Start&Stop per la riduzione dei consumi – di serie per il propulsore con Micro Hybrid Drive technology.

    La Smart Edition Greystyle sarà commercializzata a partire dalla prossima primavera, al prezzo di partenza di 16.135 euro.