Smart, edizione speciale al Salone di Francoforte

Al Salone di Francoforte 2011 sarà presentata la Smart Brabus tailor made by WeSC, auto realizzata in collaborazione con la casa di moda WeSC

da , il

    Smart, edizione speciale al Salone di Francoforte

    Smart presenterà un’edizione speciale realizzata insieme alla casa di moda WeSC nel corso del Salone di Francoforte 2011, che aprirà i battenti la prossima settimana. L’auto si chiama Smart Brabus tailor made by WeSC ed è basata sulla Smart fortwo cabrio da 102 cv con motore turbo a benzina. L’auto di moda è caratterizzata da una carrozzeria dipinta con una tinta dorata opaca, da cerchi in lega neri e da un body kit appariscente. Anche all’interno sono stati introdotti elementi originali come sedili e copertura del volante i pelle.

    Un elemento assolutamente unico della Smart Brabus tailor made by WeSC è un paio di cuffie che, secondo Smart, «si richiama al look dell’auto, come si vede nel rivestimento traforato e nei dettagli dorati brillanti». Gli ordini sono già stati avviati da Brabus e l’auto sarà disponibile a partire dalla primavera del 2012.