Smart electric drive a noleggio con Hertz

Smart electric drive a noleggio con Hertz

L'auto elettrica Smart fortwo electric drive sarà disponibile per il noleggio attraverso la rete della società Hertz

da in Auto Ecologiche, Auto Elettriche, Noleggio auto, Smart, Smart Fortwo
Ultimo aggiornamento:

    Il colosso dell’autonoleggio Hertz permetterà ai suoi clienti di affittare la Smart fortwo electric drive. L’azienda ha in programma di diventare la prima al mondo per il noleggio di auto elettriche e queste city car sono l’ideale per promuovere la strategia del gruppo. I clienti Hertz a New York, Washington e San Francisco potranno affittare le Smart elettriche a partire dal 15 dicembre, ma non sono stati ancora resi noti prezzi e dettagli del programma. La fortwo electric drive è stata presentata al Salone di Parigi e rappresenta uno dei punti di forza della nuova strategia Daimler.

    Spinta da un motore elettrico da 30 kW la Smart fortwo electric drive può usufruire di una coppia di 120 Nm disponibile immediatamente. L’accelerazione è notevole, dato che la piccola ad emissioni zero è in grado di raggiungere i 100 km/h da ferma in 6,5 secondi, lo stesso tempo fatto registrare dall’equivalente modello a benzina.

    Le batterie Tesla agli ioni di litio da 16,5 kWh possono essere ricaricate utilizzando una normale presa domestica. Garantiscono alla Smart fortwo electric drive un’autonomia di circa 135 km, sufficiente per le necessità di mobilità urbana della maggior parte dei clienti.

    Tra gli equipaggiamenti disponibili a bordo di questa city car ci sono climatizzatore elettronico, servo sterzo, finestrini elettrici e specchi retrovisori elettrici riscaldati. Insieme alle Mercedes Classe A e Classe B a celle di combustibile, la Smart fortwo electric drive rappresenta uno dei punti cardine della futura strategia del gruppo tedesco Daimler.

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto EcologicheAuto ElettricheNoleggio autoSmartSmart Fortwo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI